Modalità di prenotazione

L’attività educativa del Museo si rivolge alle scuole di ogni ordine e grado tramite visite alle collezioni di meteoriti e minerali con la mediazione dell’educatore museale e laboratori/esperienze interattive che hanno come tematiche principali le Scienze della Terra e Planetarie. 
Il Museo propone inoltre Percorsi educativi in collaborazione con altre istituzioni museali e culturali arricchendo la propria offerta con percorsi multidisciplinari.  
Tutte le attività educative rivolte alle scuole necessitano di prenotazione obbligatoria.  
Per prenotare le attività educative è sufficiente telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 16:30 al seguente numero: 0574 44771  oppure inviando una e-mail a msp@fondazioneparsec.it
Le date e gli orari concordati telefonicamente dovranno poi essere confermati compilando e inviando via e-mail il Modulo di prenotazione apposito, scaricabile da questa pagina.
Il mancato invio del modulo entro dieci giorni dalla data fissata per la visita comporta la cancellazione della prenotazione telefonica.
Il pagamento può essere effettuato presso la biglietteria del Museo il giorno stesso delle attività prenotate pagando in contanti oppure tramite pagamento elettronico con bancomat o carta di credito.    
Per gli istituti scolastici che lo richiedono è possibile effettuare il pagamento anche tramite bonifico bancario. Per tutte le informazioni necessarie, telefonare allo 335 8486580.

Modulo di prenotazione 80,0 KB