Bandi di concorso
Regolamento per la selezione del personale 57,7 KB
BANDO CONCLUSO
La Fondazione PARSEC seleziona un naturalista o biologo
La Fondazione Parsec, nell’ambito delle attività del Parco di Scienze Naturali, apre un bando per la selezione di un naturalista biologo.
I titoli di studio necessari sono: Laurea Magistrale in Scienze Naturali/Scienze della Natura o Scienze Biologiche/Biologia. L’assunzione sarà part-time (25 ore settimanali) a tempo determinato (durata del contratto 1 anno con possibilità di rinnovo).
Le domande dovranno essere inviate alla Fondazione entro le ore 13 del 7 aprile 2023.
Il naturalista si occuperà, oltre che della gestione e della cura degli animali insieme al personale già presente, di attività di rilevamento, controllo e ricerca scientifica nell’ambito del monitoraggio della qualità ambientale sulla piana di Prato e in altri siti.
Graduatoria della selezione per tecnico naturista-biologo 737,9 KB
Di seguito bando e moduli per la partecipazione:
Avviso selezione pubblica per Naturalista o Biologo 232,9 KB
Elenco candidati ammessi alla selezione di un tecnico Naturalista o Biologo 77,9 KB
BANDO CONCLUSO
La Fondazione PARSEC seleziona un operaio non specializzato
La Fondazione Parsec, nell’ambito delle attività del Parco di Scienze Naturali, apre un bando per la selezione di un operaio non specializzato. È richiesto il diploma di scuola superiore di secondo grado. L’assunzione sarà part-time (25 ore settimanali) a tempo determinato (durata del contratto 1 anno con possibilità di rinnovo).
Le domande dovranno essere inviate alla Fondazione entro le ore 13 del 7 aprile 2023.
L’operaio lavorerà nell’ambito delle attività del parco del Centro di Scienze Naturali per la gestione degli esemplari di fauna selvatica recuperati e delle aree verdi del parco di Galceti, di Pantanelle e di altre aree naturali affidate alla Fondazione Parsec.
Graduatoria della selezione per operaio non specializzato 236,1 KB
Di seguito bando e moduli per la partecipazione.
Avviso selezione pubblica per Operaio non specializzato 242,6 KB
Elenco candidati ammessi alla selezione di un operaio non specializzato 78,2 KB
BANDO CONCLUSO
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER CURRICULUM E COLLOQUIO PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN OPERAIO NON SPECIALIZZATO CHE OPERERÀ PRINCIPALMENTE NELL'AMBITO DELLE ATTIVITÀ DELL'"PARCO DEL CENTRO DI SCIENZE NATURALI", SETTORE DI ATTIVITÀ DELLA FONDAZIONE PARSEC.
BANDO
MODELLO DOMANDA DI AMMISSIONE
BANDO CONCLUSO
AVVISO DI SELEZIONE PER CURRICULUM, COLLOQUIO E TEST PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN GEOLOGO CHE OPERERÀ NELL'AMBITO DELLE ATTIVITÀ DELL'"ISTITUTO GEOFISICO TOSCANO", SETTORE DI ATTIVITÀ DELLA FONDAZIONE PARSEC.
ELENCO AMMESSI AL COLLOQUIO SEL. GEOLOGO 76,2 KB
MODELLO DOMANDA DI AMMISSIONE 221,2 KB
BANDO CONCLUSO
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER CURRICULUM E COLLOQUIO PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO A TEMPO PARZIALE PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ.
ATTENZIONE - TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE PROROGATO FINO ALLE ORE 24 DI VENERDÌ 16 FEBBRAIO 2018
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER CURRICULUM E COLLOQUIO PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO A TEMPO PARZIALE PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ.
Modello domanda di ammissione 73,5 KB
Verbale Commissione valutazione candidati sostituzione maternità 1,6 MB
BANDO CONCLUSO
Selezione pubblica per curriculum e colloquio per assunzione a tempo indeterminato di operatore/operatrice naturalista e faunista e addetto/a alla didattica per il Parco del Centro di Scienze Naturali.
Modello per domanda di ammissione 221,0 KB
BANDO CONCLUSO
MUSEO DI SCIENZE PLANETARIE di PRATO - AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER OPERATORI DIDATTICI (VISITE GUIDATE E LABORATORI DIDATTICI)
La Fondazione Parsec gestisce il Museo di Scienze Planetarie e, tra le sue finalità statutarie, ha quelle di svolgere attività didattiche ed educative nel campo delle Scienze Astronomiche, Scienze Planetarie, Scienze della Terra, Scienze Naturali e Scienze Ambientali.
Per quanto sopra, è indetta una selezione pubblica per curriculum e colloquio per la formazione di una graduatoria (che resterà valida fino al giorno 30 novembre 2018) per incarichi di lavoro autonomo occasionale ex art. 2222 c.c. per operatori didattici per il Museo di Scienze Planetarie. Sono ammessi alla selezione giovani laureati (Laura triennale o Magistrale) in Scienze Astronomiche, Scienze Fisiche, Scienze Geologiche, Scienze Naturali e Scienze della Formazione.
Il bando integrale relativo al presente avviso e la modulistica per la partecipazione è reperibile al link sottostante.
BANDO INTEGRALE + MODULISTICA
Per ulteriori informazioni contattare info@museoscienzeplanetarie.eu