RIAPERTURA DEL MUSEO DI SCIENZE PLANETARIE

02 Ottobre 2021

Sabato 2 ottobre riapriremo il Museo al pubblico e riprenderemo le attività educative per le scuole e le famiglie. Siamo davvero felicissimi di potervi riaccogliere, tutto lo staff del Museo vi aspetta per riprendere insieme a “fare scienza”.

Per accedere al Museo, oltre alla mascherina, alla misurazione della temperatura e all’igienizzazione delle mani, sarà necessario esibire il green pass (certificazione verde), insieme a un documento d’identità, ad eccezione dei minori di 12 anni e delle persone esenti con certificazione medica specifica (D.L. 105 del 23 luglio 2021).

Per la visita libera al Museo non è necessaria la prenotazione.

Siamo aperti dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 13, il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Chiusi il lunedì.

Per informazioni chiama il 335 8486580 (dal lunedì al giovedì 9-13 e 14.30-16.30, il venerdì 9-14, il sabato e la domenica negli orari di apertura del Museo) oppure scrivi a info@museoscienzeplanetarie.eu.