Babbo Natale mineralogista! Sabato 9 dicembre al Museo Italiano di Scienze Planetarie

09 Dicembre 2023

Al Museo Italiano di Scienze Planetarie arriva “Babbo Nata-le… Mineralogista!” con i soci dell’Associazione Mineralogica Prato e Pistoia.
Sabato 9 dicembre dalle 16 alle 18 i bambini saranno accolti nella sale del museo da un ospite d’eccezione, Babbo Natale. A tutti sarà offerta la possibilità di osservare al mi-croscopio alcuni campioni di minerali e per i bambini ci sarà un dono speciale da parte di Babbo Natale: un piccolo campione offerto dai soci dell’Associazione Mineralogica Prato e Pistoia.
Per l’occasione ingresso al Museo per gli adulti 6 euro, gratuito per i bambini.
Si segnala che venerdì 8 dicembre l’apertura del museo sarà solo pomeridiana, dalle 15 alle 19.