La Fondazione PARSEC seleziona un naturalista o biologo

22 Marzo 2023 - 07 Aprile 2023

La Fondazione Parsec, nell’ambito delle attività del Parco di Scienze Naturali, apre un bando per la selezione di un naturalista o biologo.
I titoli di studio necessari sono: Laurea Magistrale in Scienze Naturali/Scienze della Natura o Scienze Biologiche/Biologia. L’assunzione sarà part-time (25 ore settimanali) a tempo determinato (durata del contratto 1 anno con possibilità di rinnovo).

Le domande dovranno essere inviate alla Fondazione entro le ore 13 del 7 aprile 2023.

Il naturalista si occuperà, oltre che della gestione e della cura degli animali insieme al personale già presente, di attività di rilevamento, controllo e ricerca scientifica nell’ambito del monitoraggio della qualità ambientale sulla piana di Prato e in altri siti.

Di seguito bando e moduli per la partecipazione.

Avviso selezione pubblica Naturalista o Biologo MODELLO Domanda Modulo Privacy